La forza di una squadra affiatata, la passione di una famiglia.

 

IMG_0979

ROBERTA
Il sorriso di Roberta vi accoglie in pasticceria. Lei saprà consigliarvi il prodotto più adatto ad ogni occasione, interpretando il vostro gusto. Da anni accanto al marito Massimo nella gestione della Pasticceria, Roberta ama dedicarsi alla presentazione del prodotto traducendo la sua creatività in confezioni sempre nuovi e originali. Ogni tanto ama prendersi una pausa dagli zuccheri e si dedica così alla realizzazione di appetitosi stuzzichini salati!

 

 

 

 

Bassinati1-face

MASSIMO
Inizia il lavoro di pasticcere a Venezia, dove matura esperienza, professionalità e dove cresce la sua passione che lo porta in provincia di Treviso ad aprire con la moglie Roberta l’omonima Pasticceria. Negli ultimi anni Massimo sviluppa accanto al laboratorio tradizionale una cioccolateria, specializzandosi nella lavorazione del cioccolato e realizzando composizioni che sono delle autentiche opere d’arte da mangiare!

 

 

 

 

 

 

 

michele face

MICHELE
Dopo aver conseguito il diploma superiore all’I.P.S.S.A.R. Massimo Alberini di Treviso . Michele si mette ai fornelli, lavorando come cuoco in diverse cucine in Italia e all’estero. Nel 2006 decide di partecipare al progetto famigliare sviluppando nuove competenze nell’ambito della pasticceria. Grazie alla sua creatività e alla particolare vena artistica, Michele si occupa della ricerca nel campo delle decorazioni dei dolci, realizzando speciali ornamenti con fiori di zucchero, animali e serigrafie.

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio