Un’ampia offerta di torte soddisfa tutte le esigenze. Per chi va sempre di fretta ci sono le proposte pronte da scegliere in vetrina, per chi invece ama organizzarsi c’è un ventaglio di opportunità che Roberta, Massimo e Michele saranno lieti di consigliarvi e realizzare per voi. Ogni torta può essere personalizzata con cialde di zucchero disegnate o con stampe di fotografie, fiori di zucchero o soggetti per ogni occasione.

 

Torte tradizionali

Torte su ordinazione:
Torte alla frutta, Saint Honoré, Zuppa, Millefoglie.
Le torte vanno ordinate almeno 24h prima della consegna, la dimensione varia: da un minimo di 5 persone fino alle 40 persone. Per dimensioni maggiori l’ordinazione va effettuata 4 giorni prima e concordata con lo staff.

Torte pronte in vetrina:
Semifreddi alla crema, cioccolato, zabaione, caffè, Meringate ai frutti di bosco o cioccolato, Profiteroles, Bigonlate, Tiramisù, Bavaresi ai due cioccolati, pere e cioccolato, gianduia, nocciola, pistacchio, mirtillo, yogurt e in stagione marroni e altri gusti.
La dimensione della torta varia da 5 a 10 persone per le forme tonde, da 5 a 15 persone per le forme rettangolari.

Torte da cerimonia:
Realizziamo torte da cerimonia con diversi stili. Per informazioni contattare la pasticceria.

Specialità:
Zuppa, che unisce il croccante della sfoglia alla morbidezza del pan di Spagna
Bavarese ai due cioccolati e meringate per i semifreddi

 

Dolci ricorrenze/festività

Novembre:
Fave dei morti, Dolce di San Martino

Dicembre:
Natale: Panettone classico con uvetta e canditi, con frutti di bosco o con cioccolato, Focaccia natalizia tradizionale o farcita con crema al burro, all’arancio, alla vaniglia, crema chantilly o zabaione, Tronchetto di Natale

Gennaio:
Epifania: Pinza con uvetta, semi di finocchio, mele, fichi.

Gennaio/Febbraio:
Carnevale: Galani, Castagnole e Frittelle tradizionali o ripiene con crema, zabaione, ricotta, cioccolato, alle mele, veneziane con uvetta e arancio, yogurt.

Marzo/Aprile:
Pasqua: Colomba Pasquale con arancio candito, Focaccia Pasquale

torna all'inizio